Now Reading
MARATONA RAP CON SNOOP DOGG a Napoli il 27-7-2015

MARATONA RAP CON SNOOP DOGG a Napoli il 27-7-2015

TRA DIECI GIORNI SNOOP DOGG in concerto!

MARATONA RAP. Il Cast completo della serata.

Presentazione dal vivo del nuovo album “Bush” (Columbia/Sony).
Biglietti ancora disponibili in prevendita sul circuito Etes.it

SNOOP DOGG 
in concerto a Napoli
presso Arenile Reload  via Coroglio 14/b
Lunedi 27 luglio 
open act: 
NITRO + DJ MSMARUEGO,
 
DJ MASTAFIVE 
3MC’s & 1DJ 
MORENO, KGMAN, EMAN

e gli ospiti di 
MTV Spit:
Mc Nill – Johnny Roy – Kenzie – Bles + Maik Brain, El Gringo 

Inizio concerti ore 18. Snoop Dogg live ore 22.30 


 dalle 24.00 alle 05.00 Dj set con
Amed DjKblast Aden – Jesa – Carmela – don raffaelo – Irene Ferrara 


 prezzo biglietti euro 30 + d.p. // biglietti area gold euro 50 + d. p.  
in prevendita tramite il circuito Etes.it (clicca qui) – infoline 333.7113112 – groovesensation@libero.it  


Lunedi 27 Luglio Snoop Dogg ritorna a Napoli per un live completo, nessun dj set ma un vero e proprio concerto con band che suonerà dal vivo, e in anteprima nazionale, l’album Bush.

Una ricca lista di rapper italiani renderanno, dal primo pomeriggio, la giornata ricca di avvenimenti. 

Dalle ore 18 in poi una maratona hip hop senza precedenti. 
Dopo l’adesione del rapper ligure MORENO e dei due promettenti artisti di stampo rap/reggae KG MAN e EMAN annunciamo altri importantissimi nomi del circuito hip hop italiano: il collettivo 3MC’s & 1DJ, NITRO + DJ MSMARUEGO, DJ MASTAFIVE 
e gli ospiti di Mtv Spit protagonisti di TECNICHE PERFETTE la più importante gara a livello nazionale di freestyle: Mc Nill – Johnny Roy – Kenzie + special guest il napoletano Bles e ancora Maik Brain e El  Gringo finalisti del primo torneo Campano Tecniche Perfette.  

ulteriori dettagli su 
Nitro – www.macheteprod.com
Maruego – www.facebook.com/marwego 
3Mc’s & 1Dj – www.3mc1dj.com
Dj Mastafive – www.mastafive.com
Tecniche Perfette – www.tecnicheperfette.com
Bles – www.facebook.com/vincenzobles.sperlongano
Moreno – www.morenomc.it
KG Man – www.facebook.com/KgManMusic
 Eman – www.emanofficial.it

Guarda i video di:
Maurego – https://youtu.be/zU9doGbJi0M 
Nitro – https://youtu.be/6ytdEH7kKRU
Dj Mastafive/Tecniche Perfette https://youtu.be/AzBLYj86szE 
Moreno – https://youtu.be/7Ql8JeNLrDs
KG Man – https://youtu.be/NKsTF1Oa3gM
Eman – https://youtu.be/A_icpYgUWwM

Calvin Cordozar Broadus Jr.
, in arte Snoop Dogg (Long Beach, 1971), non è solo il rapper per eccellenza della scena old school americana ma anche attore e produttore discografico nonché imprenditore e anchorman televisivo sui generis
Grazie al suo timbro vocale, che gli confluisce un flow melodico, e ai testi tendenti a dargli un’immagine di gangster-pappone, Snoop Dogg si fa notare sin dagli anni 90 per la sua musicalità assurgendo a Re del G-Funk, in particolare grazie alle collaborazioni con il mostro sacro dell’hip hop old school Dr. Dre e per le affinità e amicizie con altri nomi dell’olimpo del rap della West Coast americana come 2Pac, Ice Cube, WC, MC Ren, The D.O.C., Eazy-E, NWA, DJ Quik, Nate Dogg. Protagonista della scena gangsta-rap incide, in piena faida con la rivale Bad Boy Entertainment, per la storica etichetta discografica Death Row per poi abbandonarla dopo gli assassini incrociati di 2Pac e Notoriuos B.I.G. Firma per la No Limit Records senza confermare i successi dei primi due album. Prosegue il suo cammino artistico tra alti e bassi dovuti a guai giudiziari che però vengono superati ritrovando la vena creativa prima con la Geffen records e poi con la sua Dogg House Records. Non disegna collaborazioni nel circuito funk, rock e pop con i Red Hot Chili Peppers, i Limp Bizkit e Katy Perry ma è grazie alla collaborazione con Pharrell Williams che ha una svolta definitiva. Il percorso come Snoop Lion, che lo vede innamorarsi perdutamente del reggae, lo tralascia dopo appena un album per arrivare ai giorni nostri che lo vedono protagonista scintillante nell’album Bush che è ricco di collaborazioni.

Il rapper di Los Angeles presenta dal vivo il suo tredicesimo album dal titolo Bush prodotto da Pharrell Williams. “Bush” è uscito il 12 maggio su etichetta Doggystyle/I Am Other/Columbia Records/Sony. L’album è prodotto da Pharrell Williams (membro dei N.E.R.D. e The Neptunes e già produttore di Jay-Z, Madonna, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears, Daft Punk, Azealia Banks, Usher, Gwen Stefani, Missy Elliott, Robin Thicke, Miley Cyrus, Frank Ocean).  Tra le guest star di “Bush” troviamoStevie Wonder, Charlie Wilson, Kendrick Lamar, Gwen Stefani (No Doubt), T.I. e Rick Ross. In ‘Bush’ Snoop e Pharrell hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi, creando canzoni dedicate ad “un presente migliore ed un futuro ideale”, unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B, pop e hip hop.

 Guarda i nuovi video-singoli estratti da Bush 
https://youtu.be/1UAIxwYEgm0  – https://youtu.be/JPIm6vrSl9s

http://snoopdogg.com
https://www.facebook.com/snoopdogg
https://instagram.com/snoopdogg 
https://www.youtube.com/snoopdogg