Now Reading
LIVE in SIEVE, sabato ultima serata con FÓrro MiÓr e Ghiaccioli & Branzini 29/8/2015 …

LIVE in SIEVE, sabato ultima serata con FÓrro MiÓr e Ghiaccioli & Branzini 29/8/2015 …

LIVE in SIEVE, sabato ultima serata con FÓrro MiÓr e Ghiaccioli & Branzini. Raddoppiate le presenze dello scorso anno, l’associazione Sulla Sieve: “Edizione oltre le aspettative”

Si conclude la seconda edizione della kermesse no profit in Valdisieve con oltre 10 mila presenze totali. Sul palco anche Daniele Locchi e la presentazione delle rose di società sportive locali. Utili in beneficenza sul territorio, donato anche un gazebo.

Pelago 25/08/2015 –  Si avvia alla conclusione la seconda edizione di LIVE in SIEVE. Il progetto ricreativo-culturale no profit dell’associazione culturale Sulla Sieve partito a maggio e andato avanti ogni giovedì per tutto il periodo estivo si chiuderà sabato 29 agosto dalle 17 in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (Firenze), con una giornata che, tra presentazioni di libri, società sportive locali, intrattenimento per bambini e musica, rappresenterà un momento di festa per tutto il territorio.

L’associazione Sulla Sieve esprime soddisfazione per il risultato del progetto, che quest’anno ha fatto registrare oltre 10 mila presenze totali, circa il doppio rispetto allo scorso anno, con picchi di oltre 2000 partecipanti durante le serate clou del programma, come i concerti di Diaframma e Bobo Rondelli. 

 “Siamo tristi di chiudere questa avventura ma molto soddisfatti del successo riscosso – ha detto la vice presidente di Sulla Sieve Elisa Casielloper un’edizione che è andata ben oltre le aspettative. Siamo felici di aver visto anche quest’anno un grande coinvolgimento, a riscoprire un senso di comunità che per fortuna è ancora forte in Valdisieve. Ringrazio i volontari, gli sponsor, le amministrazioni locali, le associazioni per la collaborazione e l’aiuto, insieme alle tante persone che anche quest’anno hanno deciso di passare del tempo nel nostro territorio, divertendosi in favore della solidarietà, che è un principio base dell’attività di Sulla Sieve”.

Anche in questa edizione l’associazione devolverà il ricavato in beneficenza per i servizi sociali della Valdisieve. L’associazione comunica che sarà inoltre formalizzata nei prossimi giorni la donazione al Comune di Pelago del gazebo in legno realizzato in piazza Verdi ad inizio stagione.

Maggiori info su www.liveinsieve.it
 
PROGRAMMA GRANFINALE (Orario: dalle 17 alle 24 circa, spettacoli GRATUITI)

Dalle 17 e per tutta la serata – Laboratori per bambini e animazione a cura dei Jugglers in the Park
Ore 18.30 – Presentazione del libro di DANIELE LOCCHI “Generazione Tenax”, in collaborazione con la Libreria Fortuna di Pontassieve
Ore 19,00 – Presentazione della prima squadra dell’ASD Basket Valdisieve
Ore 19.30 – Presentazione della prima squadra dell’ASD Pontassieve calcio
Dalle 19 – Apericena
Ore 20 – Saluti associazione SULLA SIEVE e bilancio LIVE in SIEVE 2015
Dalle 21 – Concerto di musica brasiliana con i FORRÓ MIÓR e a seguire dj set electroswing di GHIACCIOLI & BRANZINI.

Conduce Leonardo Canestrelli.