Now Reading
LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL: i concerti di Padova e Roma si spostano all’ …

LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL: i concerti di Padova e Roma si spostano all’ …

Barley Arts
presenta
LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL
I CONCERTI DI PADOVA E ROMA SI SPOSTANO ALL’ESTATE
 
A causa di un sopraggiunto impegno, i concerti di Little Steven and The Disciples of Soul previsti per lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e mercoledì 13 dicembre all’Atlantico di Roma si spostano all’estate, in date ancora da definirsi.
 
Questa la dichiarazione ufficiale:
 
Little Steven and the Disciples of Soul informano che la seconda parte del loro tour europeo dovrà concludersi prima del previsto a causa di un sopraggiunto impegno di Steven, al quale è stato offerto un pilot televisivo.
“Arriverò a Padova e Roma durante l’estate, ma questa è un’opportunità alla quale non posso rinunciare”, dichiara il frontman Stevie (Little Steven) Van Zandt, che non può divulgare ulteriori dettagli sullo show in essere.
Mr. Van Zandt ha vinto due Screen Actors Guild awards e numerosi altri riconoscimenti per la parte di Silvio Dante nei Soprano, oltre al premio Best Comedy Actor agli International TV Awards di Monte Carlo per due anni di fila per Lilyhammer, la prima serie prodotta da Netflix, che all’interno dello stesso contesto si è aggiudicata il titolo di Best Comedy in the World.
Little Steven and The Disciples of Soul concluderanno il loro secondo tour europeo a Madrid il 9 dicembre, e il Soulfire Tour 2017 al Count Basie Theater di Red Bank, New Jersey, dal quale ha preso il via.
 
Tutti i dettagli relativi al rimborso dei biglietti saranno diffusi domani, giovedì 23 novembre, insieme alle indicazioni per gli eventuali cambi di nominativo per il concerto di Milano del 5 dicembre.
 
www.littlesteven.com
 
LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL
SOULFIRE TOUR 2017
 
Martedì 5 Dicembre 2017
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerti h. 20:30
Posto unico in piedi: € 40,00 + prev.
 
Lunedì 11 Dicembre 2017 – RINVIATO!!!
Padova, Gran Teatro Geox – via Tassinari, 1
 
Mercoledì 13 Dicembre 2017 – RINVIATO!!!
Roma, Atlantico – viale dell’Oceano Atlantico, 271d
 
Biglietti per il concerto di Milano disponibili su Vivaticket (online e punti vendita).