Now Reading
La band multi platino che ha sfondato nel 2011 con la hit planetaria SAIL è pronta a torn …

La band multi platino che ha sfondato nel 2011 con la hit planetaria SAIL è pronta a torn …

Here Come The Runts è stato scritto prodotto e registrato dallo stesso Aaron Bruno. Bruno ha iniziato a lavorare a questo disco nel 2016 scrivendo e registrando i pezzi nel suo home studio situato sulle montagne che separano l’Oceano Pacifico dalla periferia di Los Angeles, dove il musicista è cresciuto. La location e l’atmosfera creatasi durante le sessioni di produzione si riflettono in quello che è il risultato finale “Il disco ha un sentimento che sembra parallelo all’atmosfera che emanano questo paesaggio e queste montagne”.
 
Here Come The Runts segue i successi raggiunti dall’album di debutto Megalithic Symphony (2011), certificato platino in diversi paesi di tutto il mondo, e l’ultima uscita discografica della band Run (2015) che include la hit Hollow Moon (Bad Wolf) e le top track I Am e Woman Woman. Il passato degli Awolnation è infatti costellato di successi: oltre 12 milioni di singoli venduti e più di 500 milioni di stream in tutto il mondo, nonché 6 singoli consecutivi nella Top 10 della US Alternative Radio.
Gli Awolnation suoneranno per un’unica data italiana il prossimo 11 Aprile al Santeria Social Club di Milano.
  
Here Come The Runts Track List
1. Here Come The Runts
2. Passion
3. Sound Witness System
4. Miracle Man
5. Handyman
6. Jealous Buffoon
7. Seven Sticks of Dynamite
8. A Little Luck…And A Couple of Dogs
9. Table For One
10. My Molasses
11. Cannonball
12. Tall, Tall Tale
13. The Buffoon
14. Stop That Train
 
Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:
AWOLNATION
11 APRILE 2018
SANTERIA SOCIAL CLUB | MILANO

Ingresso in cassa 25,00€
Ingresso in prevendita 22,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili da venerdì 10 novembre alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow

L’album è anche ordinabile sul sito awolnationmusic.com con in regalo l’instant download di Seven Sticks of Dynamite e del primo singolo PASSION – prima posizione nella US alternative radio chart.
Passion segue lo skater disabile Og De Souza nella sua Recife, Brazil. Diretto da Ravi Dhar, fotografia Russell Houghten.

Diretto da Riley Harper (Hollywood stuntman per Little Miss Sunshine, Straight Outta Compton, Sons of Anarchy e molti altri) insieme al frontman Aaron Bruno, il video, è stato girato al The Old Place nelle Agoura Hills in California con la partecipazione speciale del tattoo artist Dr. Woo, Rick Rubin e Duff McKagan.