Now Reading
KLIMT EXPERIENCE SI TINGE D’AZZURRO: SCONTI DEL 50% PER I MILITARI DELL’AERONA …

KLIMT EXPERIENCE SI TINGE D’AZZURRO: SCONTI DEL 50% PER I MILITARI DELL’AERONA …

Klimt Experience si tinge d’azzurro. Nelle giornate di domani e dopodomani, 23 e 24 settembre, la mostra digitale immersiva apre le sue porte all’Aeronautica, in occasione della Terza Adunata dello Specialista in programma in piazza Carlo III.
Nelle scorse settimane è stata stipulata un’apposita convenzione con la Forza Armata a testimonianza del legame che Klimt Experience intende tessere con il territorio di Terra di Lavoro e le sue specificità ed eccellenze tra cui proprio l’arma azzurra. L’accordo prevede uno sconto del 50% per gli appartenenti all’Aeronatica sul biglietto dell’evento espositivo. Il costo complessivo, riservato ai militari ed alle loro famiglie, sarà di 6 euro e comprenderà la visita alla Reggia e l’esperienza digitale ed immersiva dei colori, delle forme e delle textures del padre della secessione viennese.
Per gli specialisti, inoltre, sarà un ritorno a casa con la mostra, in programma fino al 31 ottobre, ospitata proprio all’interno degli ex Saloni dell’Aeronautica all’interno della Reggia di Caserta ritornati a vivere proprio grazie a Klimt Experience.