Now Reading
JOE E I FRATELLI NUOVO VIDEO DAL 1 LUGLIO/ 3 LIVE CON GOGOL BORDELLO

JOE E I FRATELLI NUOVO VIDEO DAL 1 LUGLIO/ 3 LIVE CON GOGOL BORDELLO

Indiebox Music presenta:

NOVITA’ ESTATE 2016: JOE E I FRATELLI
SU YOUTUBE IL VIDEO UFFICIALE DI “BRICIOLE”
DA VENERDI 1 LUGLIO
https://www.facebook.com/joeifratelli

L’estate è arrivata e porta con sé “Briciole”, il nuovo video di Joe e i Fratelli.

Alla ricerca di un cantante “I Fratelli” indicono un’audizione in un luogo fuori dal tempo, una piazza torrida di provincia, sotto il sole cocente di un’estate Italiana, popolata da personaggi improbabili e sopra le righe ma, allo stesso tempo ,caratteristici del nostro paese.Prende vita una kermesse di bellezza e spontaneità. C’è chi si diverte regalando sorrisi e chi invece se la prende perchè ritenuto non adatto a far parte dei “Fratelli”.
Alla fine della giornata, non avendo purtroppo trovato il “pezzo mancante”, alla band non resta che ripartire verso un’altra meta, questa volta verso il mare… dove li aspetta una piacevole sorpresa.

Guardando “Briciole” verrete catapultati nel mondo di Joe e i Fratelli. Tutte le comparse infatti sono persone da loro selezionate e a loro legate nella vita reale.
Macchiette surreali e folli che potrebbero essere uscite dalla compagnia teatrale di “Ovosodo” di Virzì. Concedetevi pochi minuti per sorridere con loro, per gioire e desiderare magari di tornare bambini per ballare e giocare, o semplicemente di sognare spensierati e godere delle piccole grandi
gioie che l’estate ci regala.

Il tramonto giunge e il caldo ci concede una pausa dalla sua morsa, ci rilassiamo pensando a quale divertimento ci aspetta da li a poche ore, nella notte dall’aria frizzante, “Briciole” suona in sottofondo, e tutto non potrebbe essere più perfetto.

NOVITA LIVE!
Joe e I Fratelli sono stai scelti come band di supporto del Tour Italiano dei Gogol Bordello!

2 LUGLIO | RUGBY SOUND FESTIVAL | PARABIAGO (MI)
3 LUGLIO | ARTI VIVE FESTIVAL | SOLIERA (MO)
5 LUGLIO | OWL FESTIVAL | TRENTO