Now Reading
Indiegeno Fest 2015 || 13 AGOSTO @ Teatro greco di Tindari (ME)

Indiegeno Fest 2015 || 13 AGOSTO @ Teatro greco di Tindari (ME)

Il 13 Agosto 2015 si esibiranno alcuni tra i più noti artisti del panorama nostrano nella splendida cornice del Teatro Greco di Tindari (ME).

Il festival, ideato dall’etichetta discografica Leave Music,
torna ad attivare i suoi ingranaggi per generare nuova musica indipendente in Sicilia!

Il 13 agosto INDIEGENO FEST, il festival ideato dall’etichetta discografica Leave Music, tornerà ad attivare i suoi ingranaggi per generare nuova musica indipendente in Sicilia.

Anche quest’anno la “naturale scenografia” sarà affidata al meraviglioso Teatro Greco di Tindari (ME), “tempio” dell’arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia.

Giunto alla sua seconda edizione, Indiegeno presenterà alcuni tra i più noti artisti del panorama cantautorale e indie-rock contemporaneo che daranno vita ad uno spettacolo unico fatto di suoni non convenzionali, con atmosfere e suggestioni classiche restituite dallo scenario che li ospita.

Gli artisti che saliranno sul palco dell’Indiegeno Fest saranno Niccolò Fabi e Gnuquartet – Colapesce(precedentemente annunciato il 12 Agosto, sarà sul palco il 13 Agosto) – Levante – Dimartino –Tommaso Di Giulio.

La mission del festival è di sensibilizzare il pubblico alle bellezze artistico-naturali del territorio attraverso uno spettacolo che fa della ricerca e della qualità il proprio vessillo.
 
Deezer, il rivoluzionario servizio mondiale di musica in streaming, è partner di INDIEGENO FEST e per l’occasione ha creato una playlist con i successi degli artisti presenti al festival, che si può ascoltare direttamente su Deezer QUI.

giovedì 13 Agosto 2015  
NICCOLÒ FABI & GNUQUARTET
LEVANTE
COLAPESCE
DIMARTINO
TOMMASO DI GIULIO

INDIEGENO Fest – Generatore di Musica Indipendente
II EDIZIONE / 13 AGOSTO 2015
Organizzazione a cura di Leave Music

TEATRO GRECO, Tindari (ME)
Infoline: email //  tel. 06 45493710
Prevendite aperte su: TicketOne.it // Tickettando.it

READ MORE:
INDIEGENO Fest
sito | facebooktwitter