Now Reading
IL 21 E 22 AGOSTO RIPARTE LA DECIMA EDIZIONE DI ISOLA ROCK!

IL 21 E 22 AGOSTO RIPARTE LA DECIMA EDIZIONE DI ISOLA ROCK!

ISOLA ROCK – 21 e 22 Agosto – DECIMA EDIZIONE
Villa Boschi – Via Boschi, 1 Isola della Scala VR 

 La manifestazione ad ingresso gratuito organizzata dall’ Associazione I Butei di Isola della Scala VR si arricchisce ogni anno di novità! Oltre ad una scaletta davvero degna di nota con bands che hanno segnato la storia del rock e metal italiano e altri di formazione più recente ma già ampiamente riconosciuti anche a livello internazionale, ci saranno un sacco di esibizioni e appuntamenti interessanti. Ricordiamo che l’interno ricavato della manifestazione va inbeneficenza a realtà locali.

 Main Stage

VENERDI’ 21 AGOSTO
CRYING STEEL – Heavy Metal – Bologna
MOTHERCARE – Pain Core Thrash Metal – Verona
HOLY SHIRE – Fantasy Metal – Milano
LUCKY BASTARDZ – Hard Rock – Alessandria
M ROCK BAND – Glam – Venezia

 SABATO 22 AGOSTO
DGM – Progressive Metal – Roma
TEMPERANCE – Modern Melodic Metal – Milano
TOMBSTONE – Heavy Hard Rock – Firenze
TRAGODIA – Epic/Progressive/Groove Metal – Brescia
MINERVA – Hard Rock – Trento
RIDER’S BONE – Rock/Blues – Verona


 Rock Room – novità 2015 – a cura di Best Magazine e Best Star Mag riviste digitali di musica, arte, moda cinema che allestiranno un vero e proprio “salotto culturale” all’interno del quale si alterneranno moltissimi ospiti con performance acustiche, showcase, video-Interviste tutto rigorosamente live! 

 Stage B – già attivo dal 2011 ha visto passare le più svariate esibizioni! 
Quest’anno lo calcheranno i Drum Factor tre batteristi, due percussionisti e un corpo di ballo per uno spettacolo incalzante tra ritmi tribali ed elettronica (22/8), i M.A.D.E. quattro voci e i classici del rock riarrangiati con una buona dose di improvvisazione (22/8), il soprano Evelyn Moon front woman della band torinese Aevum, con la sua interpretazione lirica di alcuni brani metal (21/8) i Doireann quintetto veronese indie/Country/folk proporranno brani di Jhonny Cash, Mumford&Sons, First Aid Kit e molti altri (21/8) e il dj Mario Tiozzo di Materiale Resistente, grande sostenitore dell’ underground, sarà presente in entrambi i giorni con i classici del rock e metal.

 Body Art Zone – un team di professioniste per uno stand interamente dedicato al corpo!Body Pinting, Face painting, Hair Style, Nail Art, Make Up tutto a tema rock! 

 Rock-Expo novità 2013 che stiamo portando avanti con molte soddisfazioni! Una schiera di stands dedicati agli “addetti ai lavori” del settore musicale e artistico: artisti home-made, radio, etichette indipendenti, case editrici, video makers, liutai . Ampia esposizione di dischi e vinili, miniature, strumenti musicali, abbigliamento rock, fumetti, gadgets, e molto altro!

 Hotel convenzionato PICCOLO HOTEL NOGARA – Via Maso, 28 37054 Nogara VR

Info e prenotazione camere: 0442 88147 
www.piccolohotelnogara.com  / info@piccolohotelnogara.com
Specificare che si usufruisce della convenzione ‘Isola Rock’

Vi aspettiamo! 

 INFO associazioneibutei@gmail.com  / 340 4059188
Link del Blog Ufficiale con tutte le informazioni relative alla 10^ edizione:
www.isolarock.blogspot.it 
Seguiteci sulle pagine Facebook: ASSOCIAZIONE I BUTEI   –   Isola Rock