Now Reading
I SUPERTRAMP ANNULLANO  IL  TOUR EUROPEO

I SUPERTRAMP ANNULLANO  IL  TOUR EUROPEO

(4 agosto 2015) – I Supertramp annunciano,  con rammarico, che tutte le date del “Supertramp Forever” tour europeo sono state cancellate a causa dei problemi di salute che interessano il fondatore della band, Rick Davies. A Davies è stato recentemente diagnosticato un mieloma multiplo ed ha dovuto  iniziare  una cura  per combattere la malattia.

 Il tour “Supertramp Forever” , che prevedeva tutte le loro hit, sarebbe  dovuto partire  il 3 novembre da Porto in Portogallo,  toccando tutta Europa  con 25 date per  concludersi l’  11 dicembre ad Amsterdam  con uno show gia’tutto esaurito allo Ziggo Dome.

 Il Tour avrebbe toccato l’Italia  con un ‘unica data a Milano  
il 9 novembre al MediolanumForum.

 I fan potranno  contattare le prevendite d’acquisto  per i dettagli riguardanti i rimborsi dei biglietti.

Rick Davies ha rilasciato la seguente dichiarazione, “Non vedevo l’ora di tornare in Europa e suonare  di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati  nella realizzazione di questo tour . Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono  di   concentrare tutte le energie     in tal senso”.

 I Supertramp ringraziano  i fans per il loro sostegno e chiedono  privacy su questo argomento .

Non Verranno effettuate altre dichiarazioni

La D’Alessandro e Galli si  scusa con gli spettatori ed informa che i biglietti saranno  rimborsabili presso le prevendite d’acquisto
entro e non oltre venerdi’ 27 novembre

info – line  0584 46477 – www.ticketone .it