Now Reading
Harry Styles: annunciate le date del tour! A novembre in Italia by Live Nation

Harry Styles: annunciate le date del tour! A novembre in Italia by Live Nation

 HARRY STYLES LIVE ON TOUR
 ANNUNCIATE LE DATE DEL TOUR MONDIALE
 
10 NOVEMBRE – MILANO – ALCATRAZ
Biglietti dalle 10:00 del 5 maggio
  
Harry Styles annuncia un tour mondiale per la fine del 2017, che lo vedrà esibirsi in una serie di concerti intimi in locali di tutto il mondo. Harry Styles Live On Tour inizia con una tranche di 13 date in Nord America, a partire dal 19 settembre al The Masonic di San Francisco fino al 14 ottobre a Phoenix. Dopo l’America sarà il turno della tranche europea, che partirà il 25 ottobre da Parigi e comprenderà una data italiana il 10 novembre, all’Alcatraz di Milano; il tour si concluderà in Giappone, l’8 dicembre all’EX Theater di Tokyo. I biglietti per tutte le date (tranne quelle in Giappone) saranno in vendita dal 5 maggio tramite i canali di vendita locali. I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10:00 del 5 maggio tramite TicketOne.
Per info www.livenation.it.
 
L’omonimo album di debutto di Harry Styles sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 12 maggio. L’album contiene 10 tracce tra cui il singolo “Sign of the Times,” numero uno nelle classifiche di 84 paesi dal momento dell’uscita. L’album è stato prodotto da Jeff Bhasker, con la collaborazione di Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon, ed è disponibile per ore-ordine su www.hstyles.co.uk.
 
Styles ha iniziato a presentare il suo spettacolo dal vivo con la performance di debutto al Saturday Night Live, sulla NBC, in cui si è esibito nei due brani “Ever Since New York” e “Sign of the Times”, e con l’incredibile esibizione del singolo al talk show della BBC The Graham Norton Show. Sono già confermate la sua partecipazione al Summer Concert Series del Today Show sulla NBC il prossimo 9 maggio, e quella al The Late Late Show with James Corden sulla CBS, in cui co-presenterà il celebre programma insieme a James Corden dal 15 al 18 maggio.