Now Reading
HARLEY CRO-MAGS FLANAGAN: presentazione dell’autobiografia POSTICIPATA alle ore 19.3 …

HARLEY CRO-MAGS FLANAGAN: presentazione dell’autobiografia POSTICIPATA alle ore 19.3 …

HARLEY CRO-MAGS FLANAGAN 
UN UNICO SHOW IN ITALIA

PRESENTAZIONE DELL’AUTOBIOGRAFIA 
POSTICIPATA ALLE ORE 19.30

09 DICEMBRE 2017 • LEGEND CLUB • MILANO
 
La leggenda del punk hardcore new yorkese Harley Flanagan sarà a breve in Italia per un’unica e devastante tappa il prossimo 09 dicembre al Legend Club di Milano, accompagnato dai guests Lifesick  e Uprising, band hardcore rispettivamente dalla Danimarca e da Brescia.

La presentazione del libro, che si terrà prima del concerto, è stata POSTICIPATA ALLE ORE 19.30.

L’ artista presenterà in prima persona l’autobiografia “LA MIA VITA HARD-CORE PUNK, SKIN E ALTRE STORIE DI NEW YORK CITY”, pubblicata in Italia lo scorso 15 settembre per Goodfellas Edizioni, Collana Spittle. Per questa speciale occasione presenzieranno Stefano Gilardino, tra i più autorevoli giornalisti  in ambito punk, e il poliedrico Mox Cristadoro, ex batterista dei Crash Box e attualmente negli Incudine. Gilardino e Cristadoro intervisteranno l’artista moderando la presentazione del libro; a seguire Flanagan firmerà le copie dell’autobiografia e scambierà qualche chiacchiera con i fan.

Harley Flanagan, ex bassista e fondatore dei Cro-Mags, è una vera e propria icona hardcore. Una vita fatta di sregolatezze ed eccessi nella New York degli anni ’70, il tutto raccontato attraverso riff veloci e violenti, prima con i The Stimulator e poi con gli storici Cro-Mags. Secondo il New York Times “poche band erano energetiche come i Cro-Mags nella scena hardcore del Lower East Side, verso la fine degli anni ‘80”. Le strade del Lower East Side di New York Harley le conosceva bene e l’hardcore non poteva che essere l’unico modo per esprimere quelli che erano i sentimenti dominanti di quel contesto: rabbia, frustrazione e violenza. La carriera con i Cro-Mags, con cui Harley è stato dalla loro genesi fino ai primi anni 2000, non ha però impedito al bassista di portare avanti altri progetti musicali e non solo. Oggi Harley è infatti istruttore di Brazilian jujitsu presso un’importante accademia e ha pubblicato lo scorso anno un album solista “Cro-Mags” (2016) che, nonostante l’epoca sia cambiata mantiene la stessa carica devastante che ha caratterizzato gli inizi della propria carriera.

HARLEY CRO-MAGS FLANAGAN
Presentazione dell’autobiografia (ore 19.30)
+ Live con Special Guests: Lifesick, Uprising

09 dicembre 2017
LEGEND CLUB | MILANO
Ingresso libero per la presentazione del libro
Ingresso 16 € + d.d.p per il concerto
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

EVENTO FACEBOOK