Now Reading
EXTERMINATION FEST II: il 16 settembre a Lentigione (RE)- tutti i dettagli del festival

EXTERMINATION FEST II: il 16 settembre a Lentigione (RE)- tutti i dettagli del festival

Gasoline Road Bar in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency, sono orgogliosi di presentare la seconda edizione del EXTERMINATION FEST”, che si terrà SABATO 16 SETTEMBRE, ad ingresso gratuito, presso il Gasoline Road Bar di Lentigione (RE).
Il compito di aprire il festival è affidato ai thrashers modenesi TOTEM AND TABOO, per poi proseguire con la nuova e devastante formazione degli INJURY, da Reggio Emilia, con il loro thrash metal ispirato alle sonorità storiche della Bay Area. A seguire, dalla Toscana, saliranno sul palco i techno/thrashers VEXOVOID che, dopo aver sorpreso il pubblico del MetalDays con il loro progetto, sono pronti a regalarci uno show al fulmicotone come da tradizione.  Gli Headliners del festival saranno gli sloveni ERUPTION, con il loro Thrash Metal furioso ricco di sonorita della vecchia scuola NWOBHM. A chiudere la Kermesse saranno, sempre dalla Slovenia, i PANIKK, con il loro Brutal Thrash Metal devastante, sono pronti a mettere a ferro e fuoco il palco del festival.

Prima, durante e dopo i live Dj Set old school metal a cura di Free Form 35 – Play Rock on Radio.

Saranno presenti vari stands con merchandising, dischi, t-shirts, ampio parcheggio gratuito e inoltre sarà possibile mangiare e bere ottima birra.

EXTERMINATION FEST II

On stage:
-PANIKK
-ERUPTION
-VEXOVOID
-INJURY
-TOTEM AND TABOO

Sabato 16 settembre 2017
@GASOLINE ROAD BAR
Via Cisa Ligure, 201
Lentigione (RE)

Apertura cancelli ore 17:00
Inizio concerti ore 19:00

INGRESSO GRATUITO
Evento Facebook QUI  

L’EVENTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA
Info:
www.apocalypseextremeagency.com
www.facebook.com/gasolineroadbareventi/