Now Reading
DARGEN D’AMICO VARIAZIONI DI PRIMAVERA TOUR

DARGEN D’AMICO VARIAZIONI DI PRIMAVERA TOUR

DARGEN D’AMICO
VARIAZIONI DI PRIMAVERA TOUR
IL PROGETTO IN USCITA IL 31 MARZO 
MUSICA CLASSICA RAP CON ISABELLA TURSO AL PIANOFORTE

Nel suo ottavo disco, Dargen cambia di nuovo le carte in tavola fondendo il rap con la musica colta grazie al pianoforte di Isabella Turso, dando vita ad un progetto originale, intenso ed emozionale interamente prodotto da Tommaso Colliva.
Variazioni, è ora in pre-order con da subito disponibile Il Ritorno delle Stelle, il brano che vede la collaborazione con Tedua, Rkomi e Izi. Online sul canale ufficiale il nuovo video del brano inedito Cambiare me, il terzo ad essere pubblicato dopo Le Squadre e L’Altra.

Disponibile in pre-order sul sito dell’etichetta – www.giadamesi.com – la versione DELUXE dell’album, un’edizione limitata che conterrà anche il suo primo libro.
“Menestrello post-moderno”, “cantastorie del ventunesimo secolo”, “folletto metropolitano”, “rapper in 3D”, Dargen D’Amico, con sette album ufficiali all’attivo, tra cui due pietre miliari dell’hip-hop italiano come “Musica senza musicisti” (2006) e “Di vizi di forma virtù” (2008), collaborazioni con artisti che includono tra gli altri Max Pezzali, Enrico Ruggeri, J AX, Perturbazione, Fedez, Andrea Mirò, Fabri Fibra -, sposta e ridefinisce ancora una volta i confini di genere.
Dargen D’amico e Isabella Turso saranno da aprile impegnati nel Variazioni di primavera TOUR, ecco le prime date confermate:

20 aprile MILANO – SANTERIA SOCIAL CLUB
21 aprile FIRENZE – VIPER THEATRE
10 maggio ROMA – MONK CLUB
12 maggio SANTA MARIA A VICO (CE) – SMAV FACTORY nuova data
13 maggio BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB

Le Squadrehttps://lnk.to/LeSquadre 
L’Altra: https://lnk.to/Laltra