Now Reading
BORRKIA BIG BAND “Ti amo ti odio” nuovo singolo: in anteprima esclusiva su Tuttorock

BORRKIA BIG BAND “Ti amo ti odio” nuovo singolo: in anteprima esclusiva su Tuttorock

Borrkia Big Band è il nuovo progetto discografico e live di Stefano “Borrkia” Toncelli, uno dei più talentuosi polistrumentisti toscani, già batterista “sceriffo” de Il Maniscalco Maldestro, col quale ha suonato in lungo e in largo per oltre dieci anni. La band guidata da Borrkia ha inciso il suo primo inedito intitolato “Ti amo ti odio”, brano prodotto da Alessandro “Finaz” Finazzo chitarrista e cofondatore della Bandabardó.

«“Ti Amo Ti Odio” è la sintesi di un rapporto d’amore, carnale e molto esclusivo -afferma Stefano –  Le persone che si amano e si odiano allo stesso tempo sono quelle che più mi piacciono, quelle più importanti, che ci coinvolgono emotivamente. Il tutto comprende anche me stesso…»

L’ironia coinvolgente della canzone meglio si evince dal videoclip realizzato da Adal Comandini (Quintorigo, I Matti delle Giuncaie, Fabrizio Pocci) alla più conosciuta fiera del fitness in Italia, Rimini Wellness, dove centinaia di persone si sono fatte coinvolgere in un gioco collettivo molto rock and roll.

Dal vivo Borrkia Big Band è formata anche da Bruno Salvadori (basso e contrabbasso), Riccardo Cateni (batteria), Joseph Nowell (piano), Mattia Salvadori (tromba), Ronny Bellagotti (sax alto), Francesco Balducci (sax tenore), Valeria Caciagli e Valentina Calì (cori).

Stefano Toncelli, in arte “Borrkia”, nasce a Pontedera e crescea a Saline di Volterra (PI) e per 10 anni è batterista “sceriffo” de Il Maniscalco Maldestro, col quale ha suonato per tutta la penisola (2001-2015). Con loro ha inciso quattro album e suonato nei più importanti eventi italiani tra cui l’Heineken Jammin Festival (2008) aprendo il concerto a Vasco o l’Italia Wave Love Festival allo stadio Armando Picchi di Livorno con Elio e Le storie Tese. La Borrkia Big Band è il lato positivo della personalità del Borrkia, quello rock and roll, divertente e solare, diretto e spregiudicato. L’artista sta preparando il primo disco di inediti anticiapto dal singolo “Ti amo ti odio” (Vrec).