Now Reading
BLINK-182“BORED TO DEATH” è il nuovo singolo dal nuovo album CALIFORNIA in uscita a L …

BLINK-182“BORED TO DEATH” è il nuovo singolo dal nuovo album CALIFORNIA in uscita a L …

BLINK-182
“BORED TO DEATH” è il nuovo singolo dal nuovo album CALIFORNIA in uscita a Luglio!
 
Svelati il primo singolo, la copertina ed il titolo dell’album!
 
Il loro ultimo album, Neighborhoods è uscito nel 2011, oggi tornano annunciando il primo singolo dal nuovo disco in uscita a luglio per BMG Rights Management; stiamo parlando dei Blink-182, band che grazie ad una serie di singoli al fulmicotone è riuscita nei suoi 24 anni di attività a vendere oltre 50Milioni di copie.
 
Il nuovo disco si intitola CALIFORNIA (in uscita ai primi di Luglio) ed il singolo che introduce a questo nuovo capitol è “Bored To Death”.
 
CALIFORNIA è un disco importante per la band nata in un garage a San Diego nel 1994 e che con l’album Enema Of The State  (1999) è riuscita a riportare il pop-punk nelle classifiche mondiali, infatti c’è una cambio nella line up della band, agli storici membri MarkHoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria) si è aggiunto Matt Skiba (chitarrista e voce degli Alkanine Trio) che ha sostituito Tom DeLonge.
“Bored To Death” è una scarica di adrenalina pop-punk con il classico marchio Blink-182, quello che abbiamo conosciuto ed amato in canzoni ormai entrate nella storia del rock come “What’s My Age Again” o “All The Small Things”.

Bentornato punk-rock, bentornati Blink-182!