Now Reading
BANGHERANG FEST 2016 @ Chiostro del Centro Civico Culturale di Treviglio (BG), 8 e 9 lugli …

BANGHERANG FEST 2016 @ Chiostro del Centro Civico Culturale di Treviglio (BG), 8 e 9 lugli …

L’Associazione di promozione sociale Bangherang è felice di annunciare la terza edizione di Bangherang Fest, che quest’anno si terrà venerdì 8 e sabato 9 luglio in un vero e proprio teatro all’aperto: il Chiostro del Centro Civico Culturale di Treviglio (BG).
Il festival, che riconferma la scelta di una location suggestiva e d’eccezione in pieno centro storico, aggiunge tante novità alla rassegna, grazie alla stretta collaborazione con la realtà di Fuori il Cinema. Ne aprirà infatti la rassegna estiva: nell’intento di dare vita ad un festival che sappia congiungere concerti e cinema, musica e proiezioni, le due organizzazioni hanno lavorato insieme ad un programma che sappia combinare proposte visive e musicali in modo organico ed a beneficio di tutta la cittadinanza.
L’iniziativa prevede i concerti di band rilevanti nel panorama tanto nazionale quanto locale (Niagara, L I M, Osc2x, Malkovic), e dj set affermati nella zona (Laserblast e Bond Street).
Anche per quanto riguarda i servizi offerti alla cittadinanza, è confermato il servizio “Banghebar”, che proporrà una selezione tra le migliori birre dall’ottimo birrificio “Endorama” di Grassobbio (BG). Infine, è confermata la presenza di piccole produzioni locali di capi di abbigliamento che otterranno così un importante spazio di esposizione.
Ancora una volta la fruizione dell’evento sarà completamente gratuita, e l’intera proposta è pensata come un momento di importante aggregazione e di intrattenimento per tutta la cittadinanza.
 
L’Associazione tutta, nei suoi organi ufficiali dell’Assemblea dei Soci e del Direttivo, si è impegnata a fondo in questo anno associativo, spendendo importanti competenze ed energie nell’organizzazione di quella che si confermerà come l’edizione più ambiziosa di Bangherang Fest, e vi augura un buon divertimento.
 
IL PROGRAMMA
 Venerdì 8 luglio
 L I M (live)
Niagara (live)
Laserblast (dj set)
 
Sabato 9 luglio
 Malkovic (live)
Osc2x (live)
Bond Street (dj set)

www.facebook.com/ass.bangherang