Now Reading
ANVIL – In concerto al Jailbreak di Roma giovedì 17 novembre

ANVIL – In concerto al Jailbreak di Roma giovedì 17 novembre

Giovedì 17 novembre ci sarà una grande serata, perché direttamente dal Canada arriveranno gli Anvil. Ad aprire i Teodasia, i Rezet, gli Heavy Star e i Gravestone. 
E’ un grande ritorno quello della band canadese, che mancava da molto tempo nel nostro paese. 

Una carriera di prim’ordine, che dal 1978 propone un buon heavy metal. Sono tornati nel 2016 con un nuovo lavoro in studio, ”Anvil is Anvil” e per il tour europeo faranno tappa anche al Jailbreak Live Club. 

I veneziani Teodasia stanno riscuotendo molte recensioni positive con il loro nuovo album, Metamorphosis, che verranno a presentare al Jailbreak Live Club. 

I tedeschi Rezet (Schleswig) suonano speed – thrash metal. E’ una band che si è formata nel 2004 e accompagnerà gli Anvil in tutto il loro tour europeo.

Gli Heavy Star sono una band hard rock di recente formazione, 2014, anche se i membri che ne fanno parte hanno un notevole bagaglio musicale alle spalle. Una miscellanea di hard’n’heavy direttamente per voi in uno show in cui presenteranno i loro brani tratti da Electric Overdrive. 

Il death metal dei Gravestone sarà nuovamente di scena al Jailbreak, dopo il live del 2015, per proporre il meglio della loro musica.

GRAVESTONE: Alessandro Iacobellis  – Vocals,  Marco Borrani – Guitar, Pierluigi Fiore – Guitar, Maax Salvatori – Bass, David Folchitto – Drums, Fabrizio Di Carlantonio – Keyboards


HEAVY STAR
: Albert Fish – Vocals, Marco K- Ace – Guitar and Backing Vocals, Danny Slade – Guitar, Roberto BOBBO Biaggioni – Bass and Backing Vocals, Mauro Money – Drums


TEODASIA
: Giacomo Voli – Vocals,  Nicola Falsone – Bass, Alberto Melinato – Guitar, Francesco Gozzo – Drums


REZET
: Ricky Wagner – Lead Guitar, Vocals, Thorben Schulz – Lead Guitar, Back-Up Vocals, Lucas Grümmert – Bass Guitar, Back-Up Vocals, Bastian Santen – Drums, Back-Up Vocals


ANVIL
: Lips – Vocals – Guitars, Robb Reiner – Drums, Chris Robertson – Bass

Inoltre, il Jailbreak ha in serbo per voi una sorpresa! Se prenoterete all’indirizzo di posta elettronica info@jailbreakliveclub.it, l’ingresso sarà di 15 euro anziché di 20. E’ necessario indicare nella richiesta nome e cognome perché ogni biglietto è nominativo. Presentando la mail di conferma, potrete ritirare il vostro ingresso il giorno stesso dell’evento. Stay Rock! 
 
Apertura Cancelli: 19:00 
Inizio Concerto: 20:30 
INFO: www.altamiraevents.net
www.jailbreakliveclub.it
Prevendita: 15 euro
Ticket: 20 euro