Now Reading
5 SECONDS OF SUMMER: live in Italia il 29 marzo al Fabrique di Milano

5 SECONDS OF SUMMER: live in Italia il 29 marzo al Fabrique di Milano

 I 5 Seconds of Summer (5SOS) hanno annunciato il nuovo singolo “Want You Back” e le date del tour che comincerà questa primavera, con una tappa prevista in Italia il prossimo 29 marzo al Fabrique di Milano.  La nuova tournée della band comprende 26 concerti in giro per il mondo dove i fan avranno modo di ascoltare finalmente nuova musica dei 5SOS.
I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il primo singolo -“Want You Back” – è disponibile per l’ascolto QUI
Il video avrà la sua premiere online nei prossimi giorni e segna il ritorno musicale dei 5SOS dopo quasi due anni. Dopo un tour di 18 mesi a supporto del loro disco Sounds Good Feels Good, la band ha dedicato un anno intero alla scrittura e registrazione del loro nuovo disco a Los Angeles, la cui uscita è prevista quest’anno via Capitol Records.
I 5SOS, che vantano un pubblico fedelissimo e appassionato, decidono ora di presentare nuova musica direttamente ai loro fan attraverso il 5SOS3 Tour, che prenderà il via il prossimo 20 marzo al Debaser Strand di Stoccolma. La band si esibirà in 26 concerti in tutto il mondo, con show a Londra (5 aprile), New York (12 aprile) e Los Angeles (25 aprile).
“Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan da tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS. “Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour , avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica, a cui abbiamo lavorato duramente”.
Salutati da Rolling Stone come la “World’s hottest band”  i 5SOS sono una delle band di maggiore successo degli ultimi anni. 6 milioni di singoli venduti e ben due dischi che hanno raggiunto la posizione n.1 nella classifica statunitense Billboard. L’ultimo album Sounds Good Feels Good  ha raggiunto la prima posizione negli Stati Uniti, Gran Bretagna e Australia (e in altri 9 Paesi).   La band ha vinto 1 American Music Award, 1 People’s Choice Award, 1 iHeartRadio Music Award,  5 MTV European Music  Awards, 2 ARIA Awards e 1 MTV Video Music Award.

Ascolta il singolo “Want You Back” QUI