Now Reading
TOM ODELL + Elya + Eman + Leave The Memories – Live @ Pistoia Blues Festival, Piazza …

TOM ODELL + Elya + Eman + Leave The Memories – Live @ Pistoia Blues Festival, Piazza …

Scoperto da Lily Allen e arrivato ai vertici delle classifiche inglesi con gli ultimi due lavori, Odell terrà l’unico show estivo italiano a Pistoia (mentre tra pochi giorni sarà all’Alcatraz di Milano). L’artista presenterà l’ultimo lavoro “Wrong Crowd” (Columbia / Sony) oltre ai successi dei suoi esordi tra cui il singolo “Another Love”. Prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele) “Wrong Crowd” è il secondo album in studio di Tom Odell e segue di tre anni il disco di debutto “Long Way Down”, con il quale il giovanissimo cantautore britannico si è imposto all’attenzione di pubblico e critica internazionali.

Tom Odell è tornato in Italia e lo ha fatto in grande stile.
Il cantautore britannico si è presentato venerdì 14 luglio al Pistoia Blues giunto alla sua 38esima edizione, appuntamento ormai imperdibile per gli amanti del genere sotto il palco allestito in Piazza Duomo.

Prima di lui si esibiscono i Leave The Memories, Eman ed Elya tutti giovanissimi che presentano i loro primi lavori.
Poi è la volta di Tom che intrattiene il pubblico con uno spettacolo che attinge brani dal suo repertorio, dall’album d’esordio Long Way Down e dall’ultima fatica Wrong Crowd.
Ascoltiamo ad esempio Here I Am, Silhouette, Jealousy, Another Love, Magnetised e altre canzoni
La sua intensa interpretazione dal vivo piano e voce ha emozionato tutti, infatti ogni volta il pubblico è entusiasta per via della forte carica emotiva che trasmette ad ogni concerto. E questo si è visto e, soprattutto sentito, anche a Pistoia.

Photoset by DANIELA NUVOLONE

Credits: si ringrazia la Davvero Comunicazione ed il Pistoia Blues Festival per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

https://www.tomodell.com
https://www.facebook.com/TomOdellmusic
https://twitter.com/TOMPETERODELL
https://www.instagram.com/tompeterodell/
http://wr0ngcr0wd.tumblr.com