Now Reading
Richie Kotzen – Unica data italiana – Circolo Magnolia – Elena Arzani

Richie Kotzen – Unica data italiana – Circolo Magnolia – Elena Arzani

RICHIE KOTZEN
Circolo Magnolia
04.09.2017 Segrate (MI)

Richie Kotzen, ha fatto tappa al Circolo Magnolia, per l’unica data italiana del suo tour mondiale di promozione dell’ultimo album.

L’enfant prodige americano, che fin dai primi anni della tenera infanzia ha dimostrato il virtuoso talento musicale, prima al pianoforte e successivamente alla chitarra, dopo una carriera costellata di successi, tra cui figurano una performance in apertura dei Rolling Stones, partecipazione in gruppi come i Poisons, Mr Big e gli attuali The Winery Dogs, ha pubblicato lo scorso 14 aprile un nuovo attesissimo album solista “Salting Earth”, targato Headroom-Inc, l’etichetta discografica di sua proprietà. “Questo album è il risultato di un vortice creativo che ha portato l’artista a scriverlo quasi in completa solitaria, una nuova sfida superata da Richie a pieni voti”.

Vi lasciamo alle immagini a commento della serata, alla quale ha partecipato un folto gruppo di estimatori del genere unico di Kotzen. 
Un concerto all’insegna della buona musica, senza sbavature, ricercato e ben assestato, aperto con maestria dagli svizzeri 
The Konicks.
– Elena Arzani

Ringraziamo Hub Music Factory per la prestigiosa opportunità riservataci e e perfetta organizzazione, nonché tutto lo Staff del  Circolo Magnolia di Milano per la gentile collaborazione.

Image credits: Elena Arzani ©
All photographs are copyrighted, and they cannot be used or altered without a written permission by the author. Any infringement can be persecuted by the law.